pd1975 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Buongiorno a tutti e complimenti per il sito. Io ho una stampante da Vinci 1.0 AiO che direi stampa bene, anche se non la uso moltissimo. Ora vorrei provare a fare scansione di un oggetto e, sia prima che anche dopo aver fatto l'aggiornamento software, esce la schermata, da XYZ scan di PRINTER DISCONNECTED. Cosa mi consigliate di provare? Fra l'altro i cavi di collegamento usb funzionano in quanto per scrupolo ho fatto fare upgrade alla stampante e stampato un modello di prova da me caricato, tramite XYZ ware e tutto ok. Grazie in anticipo Pietro potrebbe essere un problema di sistema operativo?...uso ancora XP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slomby Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Ciao, hai controllato che sul display della stampante ti trovi nella schermata principale? (premi il tasto Home per andarci). Qualche volta non me la vede se magari sul display c'e' scritto "premi OK per continuare" quando inizializzo lo scanner. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pd1975 Inviato 29 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Ciao, controllato, grazie. Il problema era dovuto al sistema operativo...Ho risolto con Mac. Win XP non era supportato per lo scan. A presto Pietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.