mattya Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Salve, io ho una Sharebot Kiwi 3D, ma non esce più il filo, anzi, sembra che ci sia una placca di filo nella zona dell'estrusore, e pur "preriscalda-estrudi-raffredda" non va. Che posso fare??? Spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 aumenta temperatura di estrusione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Il 20/5/2016 at 20:44, mattya dice: Salve, io ho una Sharebot Kiwi 3D, ma non esce più il filo, anzi, sembra che ci sia una placca di filo nella zona dell'estrusore, e pur "preriscalda-estrudi-raffredda" non va. Che posso fare??? Ciao, non aumentare la temp di estrusione. Non è la procedura corretta per il momento. Smonta le 4 viti con la molla che tengono il cuscinetto e pulisci/rimuovi il "tappo" che si è formato. Vedrai che risolverai ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattya Inviato 26 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Grazie 3D Printing Evangelist, ma il "tappo-placca", è più sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattya Inviato 26 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Grazie mille, ma ora sono riuscito smontando!! grazie a Help 3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.