alessino Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Ciao a tutti, queste sono le prime prove di stampa che ho fatto con la Sharebot NG. Il filamento è HIPS, lo slicing è stato fatto con Slic3r, con i settaggi standard bassa e alta qualità. Quello a bassa qualità sono circa 20 minuti di lavoro, quello ad alta 2 ore. Ciao!!! https://www.flickr.com/photos/alessino/sets/72157648152487712/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Epperò, niente male I modelli dei Pokémon hanno sempre il loro fascino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsinrowe Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 ciao a tutti sto per testare anche io l'hips, in slic3r devo selezionare come materiale il polystyrene se no che temperature piatto e ugello devo inserire ed eventualmente anche la retrazione!non vorrei fare disastri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ottime stampa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.