kalec84 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Salve a tutti! mi chiamo aldo, piemontese, 32 anni e voglio "dare una sbirciata" al mondo della stampa 3D. O meglio, lo seguo da un po di anni, ma solo ora ho deciso di voler provare a cimentarmi nella stampa 3D. Non possiedo ancora una stamapante 3D ma intendo rimediare presto... Spero di trovarmi bene qui con voi :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kalec84 Inviato 23 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Domanda: Sto cercando di scrivere in "la mia prima stampante 3d" per qualche consiglio, ma ogni volta che provo ad accedere a qualle sezione, mi "butta fuori" dal forum e no posso postare... E' normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Controlliamo subito, in fase di registrazione alcuni utenti vengono "bloccati" per alcune sezioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Benvenuto intanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kalec84 Inviato 23 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Qualcuno deve aver sistemato, ora funziona tutto :) (ho anche gia postato qualche domanda :P) Grazie mille ^_^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.