Kikko Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Ciao a tutti ieri mattina sono andato a comprare la mia prima stampante 3d che, come da titolo ovviamente è un Zortrax M200 .Dopo qualche anno di attesa e cercare di capire quale prendere ho deciso. Attualmente vi volevo solo aggiornare, poi tempo permettendo cercherò di dire il mio parere anche se, sembra OTTIMO. non mi fa carcare l foto bo. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Benvenuto nel club| Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 30 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2016 grazie Alessandro, come vedi ho seguito il tuo consiglio . ho fatto delle piccole stampe di prova sembra tutto ok... a parte un po di odore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 A me lo Z-ABS puzza, altro che odore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 31 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Montecelio hai ragione, avrei dovuto scrivere puzza ahha vi posto alcune foto del gioiello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.