kalec84 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Allora, è una settimaa che ho la prusa i3 hephestos, ho quasi finito di printare codsworth (manca solo il corpo centrale) e ho gia creato un bel po di "potenziamenti" :P Ora, una cosa che trovo scomoda è il fatto che quando finisce la stampa il piatto se ne va sul retro della stampante ansichè venire avanti... Mi piacerebbe che una volta finita la stampa la posizione di riposo del èpiatto di stampa fosse tutta in avanti e non tutta indietro. è possibile impostare una cosasimile? o deve essere cosi per forza? (immagino possa centrare col sensore dell'asse y ma sono alle prime armi e non ne ho idea) Qualche suggerimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...