lroccaro Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Ciao a tutti, da qualche tempo ho comprato una stampante 3d Makerbot e sto esplorando le possibilità di applicazione... Le bobine di materiale però non sono proprio economiche (comprarle originali è una pazzia) e in italia sono difficili da trovare. Conoscete qualche sito affidabile per acquistare PLA o ABS online? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoz31 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Ciao, io ho dato un occhio in giro e i migliorni per rapporto qualità prezzo è la azienda 3dgenius.it. Ho trovato anche del personale molto competente perche hanno saputo darmi anche delle dritte per un problemino che avevo sulla mia stampante. Quindi consiglio x tutto anche per l'ottimo prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiaronchet Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Ciao, anchio ho una stampante Makerbot e ho comprato anchio il materiale su 3dgenius.it, vendono sia ABS che PLA a un prezzo molto concorrenziale. Te lo consiglio.http://www.3dgenius.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Ciao iroccaro, in Italia un buon negozio online è http://www.plastink.comHanno ABS pla e la plastica gommosa che stiamo testando su makerbot... I prezzi sono in linea e i materiale è buono.Altrimenti altre vie sono ebay Uk se vuoi prezzi bassi bassi però magari risparmi 1-2 euro a bobina. Le makerbot originali in Italia sono introvabili e nel caso costerebbero un rene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lroccaro Inviato 26 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Ciao, ho dato un occhio e alla fine ho acquistato su 3dgenius che mi sembrava un po' più user friendly... Il materiale è di buona qualità, i tempi di consegna sono ragionevoli e altrettanto i prezzi (26€ a bobina!) Per cui mi sento di consigliarlo, grazie a tutti per i consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Il pacco è già arrivato? tutto ok?Se sì, siamo contenti che tu ti sia trovato bene con loro, sicuramente una cosa utile a tutta la community!Segnalo un'altro importante e-commerce di filamenti: http://www.stickfilament.com/ più che altro si trova il laywood e il pla semi trasparente...Penso che sia una necessità per tutti: avrei deciso di fare un censimento di tutti o quasi i siti web dove si possa acquistare filamenti per stampanti 3d, sia italiani che esteri... potrebbe essere una buona cosa? Voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Sarebbe davvero interessante avere una lista abbastanza completa di tutti i "venditori di filamento" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lroccaro Inviato 8 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Sì su 3dgenius mi sono trovato bene direi, e lo consiglio Certo una lista di venditori sarebbe utile eccome 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxx Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Ok basta spammare però! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.