Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Facendo cosi si porta via una parte di umidita' che il materiale ha assorbito

guarda sull'etichetta del prodotto ci deve essere anche la data di produzione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Noi siamo a Padova, dalla prossima settimana si potrà acquistare il materiale di consumo anche dal nostro sito..

Oltre a classici PLA, ABS, Hips

Siamo anche rivenditori Keitech, vii consiglio di provare il nostro PLA Layer o PC/ABS, ABS/PC

Da poco in bobina ache PLA/HS, in confezioni da 500 grammi o 1KG, qui sotto le caratteristiche tecniche di questo materiale, piu' resistente di un ABS, stampato come un PLA...

http://www.3ders.org/articles/20141008-design-for-craft-launches-pla-hs-3d-printing-filament.html

Inviato

Il punto per me non è tanto la resitenza estrema o flessibilità mi serve un materiale resistente quel che basta, ma il punto e la lavorabilità dopo la stampa che non viene valutata.

Perchè se carteggi il PLA e una cosa se carteggi l'ABS un'altra,

il PLA lascia come dei pelucchi invece l'ABS e molto piu lavorabile 

Alcuni materiali non vanno d'accordo con determinate grane di lime o raspe, non posso provare miille materiali e miille lime..

Dovremmo fare delle prove di levigabilità e lavorabilità dei materiali un po, piu nuovi. che ne dite

Quanti di voi rifiniscono chi più chi meno le loro stampe? :)

Inviato

Il punto per me non è tanto la resitenza estrema o flessibilità mi serve un materiale resistente quel che basta, ma il punto e la lavorabilità dopo la stampa che non viene valutata.

Perchè se carteggi il PLA e una cosa se carteggi l'ABS un'altra,

il PLA lascia come dei pelucchi invece l'ABS e molto piu lavorabile 

Alcuni materiali non vanno d'accordo con determinate grane di lime o raspe, non posso provare miille materiali e miille lime..

Dovremmo fare delle prove di levigabilità e lavorabilità dei materiali un po, piu nuovi. che ne dite

Quanti di voi rifiniscono chi più chi meno le loro stampe? :)

Pla Layer lo lavoriamo con macchine sia in tornio che in Fresa è una delle sue peculiarità! e

E' apprezzato molto da chi fa modellismo perchè lo carteggi felicemente, cosa che con PLA normale nn è possibile

Se sei interessato posso farti avere dei campioni

• 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...