homer Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Facendo cosi si porta via una parte di umidita' che il materiale ha assorbitoguarda sull'etichetta del prodotto ci deve essere anche la data di produzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Noi siamo a Padova, dalla prossima settimana si potrà acquistare il materiale di consumo anche dal nostro sito.. Oltre a classici PLA, ABS, Hips Siamo anche rivenditori Keitech, vii consiglio di provare il nostro PLA Layer o PC/ABS, ABS/PC Da poco in bobina ache PLA/HS, in confezioni da 500 grammi o 1KG, qui sotto le caratteristiche tecniche di questo materiale, piu' resistente di un ABS, stampato come un PLA... http://www.3ders.org/articles/20141008-design-for-craft-launches-pla-hs-3d-printing-filament.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Il punto per me non è tanto la resitenza estrema o flessibilità mi serve un materiale resistente quel che basta, ma il punto e la lavorabilità dopo la stampa che non viene valutata.Perchè se carteggi il PLA e una cosa se carteggi l'ABS un'altra,il PLA lascia come dei pelucchi invece l'ABS e molto piu lavorabile Alcuni materiali non vanno d'accordo con determinate grane di lime o raspe, non posso provare miille materiali e miille lime..Dovremmo fare delle prove di levigabilità e lavorabilità dei materiali un po, piu nuovi. che ne diteQuanti di voi rifiniscono chi più chi meno le loro stampe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Il punto per me non è tanto la resitenza estrema o flessibilità mi serve un materiale resistente quel che basta, ma il punto e la lavorabilità dopo la stampa che non viene valutata. Perchè se carteggi il PLA e una cosa se carteggi l'ABS un'altra, il PLA lascia come dei pelucchi invece l'ABS e molto piu lavorabile Alcuni materiali non vanno d'accordo con determinate grane di lime o raspe, non posso provare miille materiali e miille lime.. Dovremmo fare delle prove di levigabilità e lavorabilità dei materiali un po, piu nuovi. che ne dite Quanti di voi rifiniscono chi più chi meno le loro stampe? Pla Layer lo lavoriamo con macchine sia in tornio che in Fresa è una delle sue peculiarità! e E' apprezzato molto da chi fa modellismo perchè lo carteggi felicemente, cosa che con PLA normale nn è possibile Se sei interessato posso farti avere dei campioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlDieghino Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Sunlu nessuno lo cita? Pla plus con una distorsione inferiore di tianse e esun....a 20/24 al kilo....spese gratis su Amazon.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.