mau2068 Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Salve a tutti Qualcuno sà qualche trucco x unire assiene spezzoni di filo ABS da 1,75mm, di varie lunghezze ( 5, 10, 20 metri ), rimasti a fine bobina. Mi trovo ad avere parecchi spezzoni di filo ed ho tutti lavori che mi durano parecchie ore e che consumano parecchi metri di filo, perciò sono costretto a cambiare bobina per essere sicuro di non rimanere senza filo. Stavo cercando un modo di unirli in maniere sicura e perfetta, in modo da poterli poi riutilizzare. Grazie ciao mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 http://www.stampa3d-forum.it/felfil-estrusore-filamento-stampa-3d/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau2068 Inviato 14 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Grazie x la risposta, ma non' è proprio quello che cercavo (conoscevo già questi sistemi ). Con un aggeggio del genere riuscirei a recuperare anche il materiale dei supporti e i raf. Ho visto in internet, gente che con sistemi artigianali, unisce spezzoni di filo e stavo cercando qualcuno che l' avesse fatto, in modo da capire se queste giunzioni tengono e sono sicure. ciao mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.