mau2068 Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 Salve a tutti Qualcuno sà qualche trucco x unire assiene spezzoni di filo ABS da 1,75mm, di varie lunghezze ( 5, 10, 20 metri ), rimasti a fine bobina. Mi trovo ad avere parecchi spezzoni di filo ed ho tutti lavori che mi durano parecchie ore e che consumano parecchi metri di filo, perciò sono costretto a cambiare bobina per essere sicuro di non rimanere senza filo. Stavo cercando un modo di unirli in maniere sicura e perfetta, in modo da poterli poi riutilizzare. Grazie ciao mauro Cita
Alessandro3d Inviato 12 Giugno 2016 Inviato 12 Giugno 2016 http://www.stampa3d-forum.it/felfil-estrusore-filamento-stampa-3d/ Cita
mau2068 Inviato 14 Giugno 2016 Autore Inviato 14 Giugno 2016 Grazie x la risposta, ma non' è proprio quello che cercavo (conoscevo già questi sistemi ). Con un aggeggio del genere riuscirei a recuperare anche il materiale dei supporti e i raf. Ho visto in internet, gente che con sistemi artigianali, unisce spezzoni di filo e stavo cercando qualcuno che l' avesse fatto, in modo da capire se queste giunzioni tengono e sono sicure. ciao mauro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.