Carlo Macchiavello Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 Ho una stampante 3D da pochi giorni e sto sperimentando un po'...Una delle prime cose che ho stampato è stato un modello dell'uccellino sviluppato dal mio amico Giuseppe Magurno per la sigla che creammo per i multisala UCI 4 anni fà... stampando sia il completo che le due parti.Poi altri elementi scolpiti da me per testare le qualità e possibilità della stampante 3D. Diciamo che per le stampe dei primi giorni mi ritengo abbastanza soddisfatto :-PP 1 Cita
Ospite Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 @Carlo Macchiavello Complimenti, e complimenti al modellatore che ho conosciuto alla fiera di Bologna ! Con che stampante le hai fatte? Cita
Carlo Macchiavello Inviato 29 Settembre 2014 Autore Inviato 29 Settembre 2014 Giuseppe è uno dei miei più cari amici, oltre che collega di lavoro, e complice delle mie follie...La stampante è un clone cinese della makerbot, la migce cuble, niente di famoso, ma fa il suo dovere, l'ho messa al lavoro per diversi giorni di seguito, senza sosta ;-D Cita
Ospite Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 @Carlo Macchiavello Complimenti davvero! Cita
giovannire Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Grande Carlo! È da tanto che non ci incontriamo! Fatti vivo a Viscom, ti aspetto, Cita
Carlo Macchiavello Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 Grande Carlo! È da tanto che non ci incontriamo! Fatti vivo a Viscom, ti aspetto, Ciao Giovanni, presto riscendo a roma, e ci sto più di una decina di giorni, mi faccio vivo. Grazie :-D Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.