Carlo Macchiavello Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Ho una stampante 3D da pochi giorni e sto sperimentando un po'...Una delle prime cose che ho stampato è stato un modello dell'uccellino sviluppato dal mio amico Giuseppe Magurno per la sigla che creammo per i multisala UCI 4 anni fà... stampando sia il completo che le due parti.Poi altri elementi scolpiti da me per testare le qualità e possibilità della stampante 3D. Diciamo che per le stampe dei primi giorni mi ritengo abbastanza soddisfatto :-PP 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 @Carlo Macchiavello Complimenti, e complimenti al modellatore che ho conosciuto alla fiera di Bologna ! Con che stampante le hai fatte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo Macchiavello Inviato 29 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Giuseppe è uno dei miei più cari amici, oltre che collega di lavoro, e complice delle mie follie...La stampante è un clone cinese della makerbot, la migce cuble, niente di famoso, ma fa il suo dovere, l'ho messa al lavoro per diversi giorni di seguito, senza sosta ;-D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 @Carlo Macchiavello Complimenti davvero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannire Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Grande Carlo! È da tanto che non ci incontriamo! Fatti vivo a Viscom, ti aspetto, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo Macchiavello Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Grande Carlo! È da tanto che non ci incontriamo! Fatti vivo a Viscom, ti aspetto, Ciao Giovanni, presto riscendo a roma, e ci sto più di una decina di giorni, mi faccio vivo. Grazie :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.