Bino Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 ciao ragazzi!!! mi chiamo Marco e sono un appassionato di 3d, nel senso che è anche il mio lavoro. Quindi dopo anni di 3d virtuale ho deciso di passare al 3d reale!!!ù quindi...stampantina 3d presa! è una sconosciuta QIDI (in rete ha dei buoni feddback) ed uso come sft makerbot, che lo ritengo facile ed intuitivo! certo il primo impatto non è stato dei migliori...pensavo fosse più semplice raggiungere dei buoni risultati, specialmente con doppio materiale, ma orami è una sfida tra me e lei! spero di vincerla, anche col vostro aiuto, perchè da solo penso proprio di perdere!!! grazie a tutti Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phoedus Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 ciao, per caso avresti degli aggiornamenti riguardo alla QIDI? la tua esperienza ed idea mi sarebbe molto preziosa trovandomi in fase di scelta di una ottima stampante, pensi sia solida ed affidabile? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.