homer Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Buon giorno vorrei sapere come conservate i materiali da stampa una volta aperti Cita
Ospite Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 che io sappia il PLA va tenuto lontano dalla luce solare diretta, magari chiuso in una busta con una bustina essiccante, quelle che catturano l'umiditàl'ABS che io sappia non richiede particolari accorgimenti! Cita
Ospite Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 PVA rigorosamente in una sacca con chiusura ermetica e forse inserire qualche prodotto contro l'umidità, per il PLA ti ha già risposto @leouz Cita
Ospite Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Io direi tutte le bobine in un bel scatolone chiuso se no la polvere attecchisce e poi va dritta dritta nell'estrusore se non si prendono dovute precauzioni Cita
homer Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Inviato 1 Ottobre 2014 Grazie a tutti in effetti da diyreprap vendono dei sacchetti che si mettono sottovuoto con aspirapolvere vedro' di comprarne alcuni Cita
Ospite Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 si in effetti si trovano anche a basso costo nei classici negozi gestiti da cinesi Cita
homer Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Inviato 1 Ottobre 2014 grazie con il prossimo ordine ne comprero' 3/4 cosi risparmio sulla spedizione Cita
Ospite Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 @homer Beh ma secondo me per risparmiare su questi sacchetti conviene comprare tipo quelli per l'abbigliamento e comprarne in stock, lì si che si risparmia, o come dice Leo: Ciaina Cita
homer Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 si hai ragione amaker ma non possiedo cosi tanto materiale x riempirne piu' di 3/4 sacchetti cosa mene farei di uno stock grande per risparmiare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.