Vai al contenuto

Modificare piatto riscaldato Maty

Messaggi raccomandati

ciao! sono un possessore della Gimax Maty, sono molto contento della stampante, ma come tutti stampanti ha i suoi problemi quale il riscaldamento del piatto, che purtroppo nessuno non mi ha detto, e io non lo sapevo ne anche che possono essere questi problemi. Dopo una bobina di PLA che c'era con la stampante sono passato su ABS e poi venuta questa problema che dopo superati 40-50 gradi ci mette una vita (fino a 70-80 gradi 1 ora).. parlato su altro forum non italiano, mi hanno consigliato di cambiare il piatto, e grazie ad AMaker ho tolto l'idea che il problema è nel alimentatore. Come collegare penso che sanno tutti.) 

Il piatto lo montato su una lastra di carbone da 4mm (comprato su ebay) però il mio consiglio di acquistate solo intrecciato, non unidirezionale. Viti in inox 3x45 con dadi autobloccanti e molle in inox. 

IMG_0508.JPG

IMG_0510.JPG

IMG_0626.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...