ParpasSL60 Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Buonasera, cerco volenteroso modellatore 3d che abbia volgia diaiutarmi a modellare un abbozzo di questo veicolo spaziale si trovano molte immagini in rete con la parola chiave "IXV" visto che ci ho lavorato per due anni me ne vorrei stampare un modellino per ricordo :-) vi prego aiutatemi!!!!!! mi basterebbe soltanto la fusoliera senza motori e flap, posto anche un video, magari qualcuno si appassiona e mi aiuta :-))) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Sono molto tentato.. non è una modellazione difficile.. ma per ora me ne sto buono per mancanza di tempo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ParpasSL60 Inviato 24 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2016 per adesso ci provo io,che oltre a non avere tempo sono anche una schiappa...cmq alle brutte ti vengo a bussare :-))) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.