Emiliano Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Salve a tutti. Sn un neofita completo e vorrei acquistare una stampante 3d. Leggendo qua e la, sn arrivato alla conclusione che per iniziare una prusa i3 (anche nn originale ) sia una buona scelta, soltanto che in giro ce ne sono vari modelli da assemblare e nn so quale possa essere la scelta migliore in particolare in termini di semplicità di utilizzo e calibrazione. Qualcuno mi consiglia? Anche altri modelli consigliati sarebbero ben accetti. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Ciao, Io ho comprato, da poco, una Geeetech Prusa i3 pro B, su Ebay a 220 euro, da montare. Mi sto trovando bene ed in più, il fatto di costruirla, ti rende consapevole di come fare per metterla in quadro, quando trovo qualcosa che non va. Bax Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emiliano Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Ciao, ti ringrazio della risposta. Hai trovato particolari difficoltà nella calibrazione? La qualità è buona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Guarda io non sono un meccanico, ma elettronico e dal punto di vista del montaggio e calibrazione non ho avuto particolari problemi. Ho avuto un problema, solamente, con questa È nel trascinatore del Pla, nel l'estrusore. Sostituito, ora stampa, secondo me, in maniera perfetta. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emiliano Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Ho capito...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.