FlaviusLucidi91 Inviato 23 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2016 aspè scusami ancora ma Replicator G non è uno tra questi programmi?? te lo domando perchè non sò se è tra questi programmi, e poi Cura non è per la mia stampante. come faccio a preparare il file 3D per la Stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Non utilizzo la tua stampante penso che il programma da te scritto faccia parte degli slicer, ci sono alcuni open e altri proprietari. Ti consiglio di leggere un po' le guide nella parte news. vedrai che dopo averle lette tutto sarà più chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FlaviusLucidi91 Inviato 24 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2016 però io ancora sono bloccato; cmq nel Replicator G mi fa vedere il modello 3D da stampare ma quando stampo non ottengo un buon risultato... se vi posto delle immagini di Replicator G potrebbe essere d'aiuto?? vi prego aiuttemi :'''''( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Vai perche non l ho mai utilizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FlaviusLucidi91 Inviato 24 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2016 ecco ho postato alcune foto del Replicator G. Ho fatto vedere anche i valori del GCode in modo da vedere i valori e capire quali andare a modificare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 I valori non sembrano tanto sbagliati anche se stampare l ABS a 220 è strano di solito si stampa sui 240. Io proverei la stampa con il pla dato che è un pezzo abbastanza complesso. Penso che ti serviva più una dlp se volevi fare questo tipo di stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FlaviusLucidi91 Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 che sarebbe una dlp?? se potete rispondete grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Vai nella sezione tecnologie nella parte news del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FlaviusLucidi91 Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 non lo riesco a trovare, se mi aiuti a comprendere bene cosa sia e dove devo andare nel forum mi aiuti e non poco. non sono molto pratico dei forum (e chiedo venia) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 http://www.stampa3d-forum.it/come-funziona-stampante-3d/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.