Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

aspè scusami ancora ma Replicator G non è uno tra questi programmi?? te lo domando perchè non sò se è tra questi programmi, e poi Cura non è per la mia stampante. come faccio a preparare il file 3D per la Stampante?

Inviato

Non utilizzo la tua stampante penso che il programma da te scritto faccia parte degli slicer, ci sono alcuni open e altri proprietari. Ti consiglio di leggere un po' le guide nella parte news. vedrai che dopo averle lette tutto sarà più chiaro

Inviato

però io ancora sono bloccato; cmq nel Replicator G mi fa vedere il modello 3D da stampare ma quando stampo non ottengo un buon risultato... se vi posto delle immagini di Replicator G potrebbe essere d'aiuto?? vi prego aiuttemi :'''''(

Inviato

I valori non sembrano tanto sbagliati anche se stampare l ABS a 220 è strano di solito si stampa sui 240. Io proverei la stampa con il pla dato che è un pezzo abbastanza complesso. Penso che ti serviva più una dlp se volevi fare questo tipo di stampe

• 7 mesi dopo...
Inviato

Vai nella sezione tecnologie nella parte news del forum

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...