elstak Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Ciao a tutti!!!! finalmente un posto con un po' di persone attive bene bene.... spero di colmare le carenze che ho circa le stampanti 3d, ho una ctc ma vorrei assemblarmi una grande grande stampante 3d ma appunto.... mi mancano determinate cose che vorrei imparare... mi butto nelle sezioni e ancora ciao a tutti :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Benvenuto sul forum, spero che tu riesca a trovare quello che ti serve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elstak Inviato 26 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.