nytro81 Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Salve a tutti, come altri centinaia di utenti sono qua a presentarmi per chiedere "permesso" in questa comunità, in cerca di aiuti e consigli da esperti!!!!! Mi presento, mi chiamo Luca e da poco ho assemblato una 3d vertex doppio estrusore della Velleman, e ne sono rimasto soddisfatto sin dalla seconda stampa, la prima, nonostante comunque accettabile, presentava qualche sfalsamento su alcuni livelli ma solo perchè per distrazione non avevo serrato bene i grani che fissano le pulegge agli alberi, fatta questa piccola correzione sono rimasto stupito della qualità, posto alcune foto, in ordine di stampa: Al momento tutte le stampe eseguite sono fatte con PLA. Detto questo, passo a postare un argomento su un problema che ho riguardo la stampa ma con ABS.... sto diventando matto, ogni volta che provo ad eseguire una stampa in ABS, dopo poco (20 min. circa) trovo il filamento arricciato nella zona di trascinamento del filo... ma comunque credo questa non sia la sezione adatta, quindi provo a postare in una sezione adeguata (ecco il link) Intanto buona serata a tutti e ditemi la vostra!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 ciao Luca benvenuto, belle stampe. sull' ABS aspetta riscontro di qualche esperto, io ho la mia prima stampante da poco non sono esperto anche se non ho proiblemi a stampare abs. uso una Zortrax M200 e regola tutto da sola (stampe perfette). ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Non vedo nessuna immagine.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nytro81 Inviato 28 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Come no! Sto aprendo il post anche da telefono e ci sono! Anche Kikko che mi ha risposto prima di te le ha visualizzate! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 EH no.. sono da pc e vedo come se le immagini sono state cancellate..bho. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nytro81 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Ciao, non hai più avuto modo di vedere le foto? Eppure io anche adesso le vedo, e non sono cachate in browser... strano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.