leleguerris Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Uno delle cose che non mi è piaciuta della zortrax è che i pannelli così scuri impediscono di poter vedere all'interno durante il processo di stampa. Ho deciso quindi di modificare lo sportello sostituendo il plexiglass fumé con uno giallo trasparente. Non so se è noto a tutti ma questo colore "amplifica" la visuale. Il taglio è stato fatto da un pantografo laser quindi risulta perfettamente lucido. se qualcuno è interessato mi contatti!! Ecco il risultato!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leleguerris Inviato 29 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Bè Eè una cosa molto diversa... la mia è una modifica semplice per aumentare la visibilità in fase di stampa... la tua è una camera calda a tutti gli effetti... complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro211178cc Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 ciao sarei interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.