leleguerris Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ho visto il video di questo nuovo modello della Zortrax!! Più grande!!! Quando esce? Costi? GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Niente di ufficiale per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Di ufficiale c'è che mi fa già gola.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leleguerris Inviato 2 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Idem Alessandro3d! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Non capisco l'aver tolto lo Z-Abs dai materiali stampabili! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 18 minuti fa, Montecelio dice: Non capisco l'aver tolto lo Z-Abs dai materiali stampabili! Forse.. perché lo Z-Ultrat si deforma moooolto meno rispetto allo Z-Abs, e avendo una superficie di stampa più ampia, non vogliono avere problemi di deformazione di alcun tipo. Mi viene da pensare che l'accoppiata Z-Ultra e pannelli di serie sia perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ibis Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 4918.77€ tanta roba???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Beh una bella cifra per una m200 un po più larga :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.