leleguerris Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Ho visto il video di questo nuovo modello della Zortrax!! Più grande!!! Quando esce? Costi? GRAZIE Cita
Alessandro3d Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 Di ufficiale c'è che mi fa già gola.... Cita
Montecelio Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Non capisco l'aver tolto lo Z-Abs dai materiali stampabili! Cita
Alessandro3d Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 18 minuti fa, Montecelio dice: Non capisco l'aver tolto lo Z-Abs dai materiali stampabili! Forse.. perché lo Z-Ultrat si deforma moooolto meno rispetto allo Z-Abs, e avendo una superficie di stampa più ampia, non vogliono avere problemi di deformazione di alcun tipo. Mi viene da pensare che l'accoppiata Z-Ultra e pannelli di serie sia perfetta Cita
Ospite Inviato 7 Luglio 2016 Inviato 7 Luglio 2016 Beh una bella cifra per una m200 un po più larga :) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.