FoNzY Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 come da titolo posto alcune foto della mia barca interamente realizzata con zotrax m200 pensata per tapppare i momenti morti in vacana volevo realizzare qualcosa di semplice,economico e senza perderci troppo tempo.... il risultato è buono e funziona anche se non esteticamente bellissima l'unica particolarità del progetto è un motore a getto completamente stampato in 3d, il quale con l'opportuno o-ring è anche 100% ermetico...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Complimenti! Gran lavoro. A quando il varo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2016 9 minuti fa, AMaker dice: Complimenti! Gran lavoro. A quando il varo? heheheh.....vivendo lontano dal mare credo che dobbiamo aspettare almeno una mesata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucabox21 Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Bellissima....hai intenzione di rendere disponibili i file srl???.... sopratutto del motore....lo trovo veramente figo come progetto! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 wau bellissima, complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.