Alessandro3d Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni e scrivo dalle marche. Da 2 anni modello con rhinoceros e da qualche mese mi sono avvicinato alla stampa 3d. Spero presto di prenderne una (anche con il vostro consiglio)!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 ciao e Benvenuto!!!vedrai che troverai ottimi spunti su questo Forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 @Alessandro3d Ciao benvenuto sul forum! Sai usare anche grasshoper? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao tutti! no AMaker.. grasshoper non ho avuto modo di usarlo, ho usato Rhinoring, t-spline, rhinoreverse e v-ray per il rendering. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 @Alessandro3d perchè mi piacerebbe provarlo.. ho scaricato la guida in italiano ma è li da quasi 4 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.