CROWFIST Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Ciao a tutti vi spiego il mio problema...ho una prusa i3 hephestos...dopo aver sistemato tutto correttamente la accendo per fare una prima stampa e l'lcd non si accende piu...il resto sembra andare, le ventole funzionano e prima andava tutto perfettamente schermo compreso...unica cosa solo l'ho dovuta spostare a mano per qualche metro e anche se non penso proprio derivi da quello il problema non so piu che fare...lo schermo non si accende piu e io non essendo minimamente esperto mi affido a voi(ho anche gia staccato e ricollegato la componente dello schermo piu volte ma nulla) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 eh sicuramente qualcosa è successo a quello schermo. invece se colleghi la stampante al pc stampa tranquillamente? Hai un multimetro (tester)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CROWFIST Inviato 14 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Ho risolto grazie mille lo stesso... Dopo aver praticamente staccato e riattaccato tutti i cavi mi sono accorto di non aver inserito bene il cavetto di alimentazione dell'arduino hahahahaha Quindi a tutti quelli che hanno avuto il mio problema...per non perdere 3 ore inutili guardate se avete collegato bene l'alimentazione prima E pensare che potevo accorgermene subito perchè i led rossi lampeggianti dopo il trasporto restavano spenti ma nella rabbia del momento non mi sono accorto nemmeno di quello... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Perché ti sei attaccato ad un post di 5 anni fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.