LucaMar88 Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Ciao Ragazzi... Come accennato nel post precedente, sto procedendo con delle stampe in SLA con la XFAB... Purtroppo i colori delle resine sono i soliti...bianco, grigio, nero... Avrei bisogno di colorare/verniciare i miei modelli... Per alcuni prodotti semplici vado di compressore e qui nessun problema... però il problema si presenta quando devo verniciare parti complesse e la vernice a spruzzo non riesce a raggiungere tutte le parti (per verniciare intendo colori standard, niente trame o texture)... quindi sono alla ricerca di metodi alternativi... l'ideale sarebbe una colorazione ad immersione come avviene per le stampe SLS.. Conoscete qualche metodo alternativo? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Mhm purtroppo solo metodo a spruzzo con vernice poliuretanicaMa mi sembra ci fosse quella macchinetta per fare i rivestimenti ho perso di vista l evoluzione del progetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.