Timothy Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Salve a tutti, sono il possessore di una stampante RepRap autocostruita ed essendo alle prime stampe ho da poco sentito parlare delle stampe di calibrazione o di "tortura" della stampante. Questo tipo di oggetto è molto consigliato su tutti i portali che parlano di stampa 3D, ma da nessuna parte viene detto cosa fare una volta che il test è stato stampato... ad esempio io ho appena stampato il test dei ponti, i piu piccoli sono venuti correttamente ma piu aumenta la lunghezza e più questi ponti assumono un incurvatura. Come devo cambiare le impostazipni? Grazie in anticipo per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Beh qui si apre un mondo di impostazioni da modificare a seconda del caso, senza immagino è impossibile valutare bene su cosa andare a parare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Timothy Inviato 19 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Quello è ovvio, ma almeno per un primo test non ci sono impostazioni come temperatura, velocità, ventola, etc? Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Si ovvio ma se non mi dici nemmeno il materiale ti posso sparare dati a caso :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Timothy Inviato 19 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2016 PLA Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.