Ospite Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao a tutti! Mancano pochi giorni alla Maker Faire di Roma che dovrebbe essere una cosa "spaziale"! Chi viene alla fiera ? Noi di Stampa 3D forum ci saremo sabato e domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
likemenco Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Presente..alla ricerca della stampante giusta per me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Presente..alla ricerca della stampante giusta per me!!! Beh sicuramente alla fiera avrai solo che l'imbarazzo della scelta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ci sono anche io! vediamo se c'è qualche bella novità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Costigliola Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ci sarò domani è sabato passerò a salutarvi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
likemenco Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Io sono andato sabato ed è stato davvero interessante...molto bello anche il contesto generale sia per l'ambientazione che per la presenza di tantissimi bambini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Si è stato bello, tanti progetti, tante persone però l ho trovata anche un po' confusa, sopratutto per la ricerca di stand che in alcuni caso erano veramente nascosti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannire Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ragazzi è stato bellissimo conoscervi dal vivo. Avete energia e passione che vi porteranno molto lontano. Molto utile ed interessante la nostra chiacchierata su forum, community e contenuti. Sono sicuro che insieme faremo grandi cose. Per chi non c'era eccovi la foto (in 3D) di questo magnifico trio (manca il terzo) insieme al sottoscritto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Costigliola Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Sono d'accordo con AMaker è stato bello ma un po' dispersivo, il primo giorno non sono riuscito a trovare lo stand delle Stampanti 3D dove c'erano Sharebot, 3D Italy e ZORTRAX per capire mentre i ragazzi del forum ahimè non li ho trovati, per il resto è stata un bella esperienza anche se qualcuno ha riportato progetti dell'anno scorso malappena migliorati, GiovanniRe mi dispiace di non averla incontrata mi sarebbe piaciuto sono passato più di qualche volta con i ragazzi di FabLab Napoli sarà per la prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Grandissimo Giovanni! Ti volevo proprio chiedere la foto ! È stato in piacere conoscerti di persona e scambiare due parole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.