Sr.Alexxis Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Salve a tutti, ho iniziato da poco a stapare in abs e ho un problema con il piatto di stampa. Ho la temperatura impostata a 90° , oggi stavo facendo una staffa per la Gopro, Al termine della stampa la parte piu adiacente al piatto era come se fosse sciolta(anche a un centimetro dal piatto). cosa potrebbe essere successo? temperatura piatto troppo alta? o devo spegnere il piatto riscaldato dopo aver fatto qualche strato iniziale? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Se posti una foto dell'oggetto diventa più facile per tutti consigliarti,cosi è roba da mago:-) Comunque se è incurvata a barchetta (più che sciolta) è un problema tipico dell'abs sui pezzi grandetti, Resto in attesa di una foto è poi sarà più facile capire cosa succede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.