skateb94 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2016 Oggi provo con la tua configurazione...spero che mi aiuti anche qualcun altro stai aiutando tutti tu !ahhah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skateb94 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2016 Ho provato la tua configurazione e adesso l'estrusore estrude il pla in maniera decente e sono riuscito a fare un piccolo cubetto 2x2x2 veramente fatto male...ma in generale sono contento stasera metto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 11 Agosto 2016 Condividi Inviato 11 Agosto 2016 la stampante in questione è questa? vorrei comprarla ma non so.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 io ho lo stesso problema..in pratica hai soltanto caricato il FW di un'altra stampante?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cucumamarco Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ciao anche io sono nuovo e ho lo stesso problema di qualcuno ho appena finito di montate la prusa pro c funziona tutto ma l asse x gira al contrario,ho provato a spuntare la x sul repetier alle impostazioni stampante ma inverte solo i comandi manuali ma quando vado a fare auto home si sposta sempre verso il limite destro del piatto.ho anche cambiato la voce sul mailing al rigo spostamento asse x invertendo la voce con true pittosto che false ma niente uguale.cosa mi consigliate di fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thonys Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Salve gentili utenti e possessori di prusa I3 PRO B, ho appena finito di montare anche io questa macchina, ho lo stesso problema con l'asse X , solo nei spostamenti manuale con repetier funziona bene, poi facendo HOME, va sempre sulla destra superando il limite, qualcuno gentilmente può fornire spiegazioni su come ha configurato in maniera ottimale tale macchina? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cucumamarco Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Hai risolto con il problema dell asse x capovolto? e con i vari setaggi della stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thonys Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Salve, si grazie ma ho risolto con gli assi, ma volevo choiedre altre informazioni, ho cercato di settare al meglio la macchina ci sono quasi riuscito, ho fatte ache delle stampe molto discrete, ma ora dopo diverse stampe senza muovere e settare nulla non mi vuole stampare bene, le stampe non si attaccano tra di loro, MOTIVO? Qualche settaggio e informaioni da sapere per il programma? Uso repetier host con slic3r Grazie anticipatamertne. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Posta qualche foto, se no come ho già scritto in altri post è roba da indovini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sponty Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Per il problema asse X invertito , io ho risolto semplicemente invertendo il connettore sul motore, è sufficiente incidere le linguette laterali con un coltellino, cosi facendo va bene per qualunque programma. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.