King Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 anche sulla mia era così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fillopippo29 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Io ho una prusa i3 pro b, Alep potresti postare tutte le tue impostazioni di repetier e di slic3r perché ho dei problemi e visto che sei esperto le tue impostazioni possono essere un buon punto di partenza per capire un po i numeri, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fillopippo29 Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Il 8/1/2018 at 21:26, fillopippo29 dice: Ce qualcuno che possa aiutarmi?? Sono davvero nuovissimo e mi avvicino al mondo del informatica e della stampa 3d contemporaneamente, faccio un po fatica, chiedo scusa per gli errori commessi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.