Ospite Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Ciao a tutti! Curiosando in giro mi sono imbattuto in questo strano tipo di stampanti 3D : le delta... voi cosa ne pensate? qui un video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Ciao! Sarò sincero... io rimango IPNOTIZZATO dal movimento delle braccia e dell'estrusore. Lo adoro. L'impressione che mi da è che il movimento sia più articolato rispetto quello che si vede normalmente, quindi credo possa dare maggiori problemi durante la stampa. Ovviamente questa è solo una mia impressione, non ho mai avuto modo di stampare con questa tipologia di stampanti.Lascio qui sotto il link a WASP, azienda italiana che produce ben 3 modelli di stampanti 3D delta molto interessanti: www.wasproject.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Bellissime! Anche io rimango affascinato dal movimento. Non so se hanno problemi rispetto ad altre tipologie di movimento. però so che WASP ci sta lavorando tantissimo. Il modello DeltaWASP 4060 è enorme e bello da vedere, sembra una teca da museo! Vi lascio il link: http://www.personalfab.it/shop/deltawasp-40x40-2/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 eh in effetti dicono che sia un calvario configurarle, cosa che prendendo un prodotto professionale come WASP non ci si deve preoccupare, ma una volta settate siano delle vere bombe, in termini di velocità e risoluzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.