likemenco Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ciao a tutti,mi chiamo Marco Mencucci...ho 27 anni, sono di Arezzo e di professione faccio il Geometra...da 3 anni seguo il mondo del 3D lavorando prima con Rhinoceros e V-ray (x fare Render fotorealistici) e da poco anche con 3DS Max e Blender...dall'inizio del 2014 mi sono avvicinato al mondo delle stampanti in 3D facendo corsi, andando a workshop e stressando i produttori con mille mail; adesso sono alla ricerca della stampante ideale per me.Ho già scritto nel forum e ringrazio tutti per le preziosi informazioni che mi hanno dato! Non vedo l'ora di iniziare a stampare qualche oggetto che ho modellato... Ciao a Tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 MA ciaooo! Comincio a pensare che qui dentro siamo tutti Geometri, o almeno sulla carta =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
likemenco Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 MA ciaooo! Comincio a pensare che qui dentro siamo tutti Geometri, o almeno sulla carta =) Non ho letto tante altre presentazioni, ma ci sono tanti geometri nel Forum?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ciao Marco, benvenuto. Se hai qualche dubbio o vuoi maggiori informazioni non hai che da chiedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ciao e benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.