David Massaroni Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Salve a tutti i partecipanti del forum, mi chiamo David, vivo a Roma e dal 1999 mi occupo, attraverso la mia cooperativa, di divulgazione scientifica e attività naturalistica in diversi ambiti. Da circa un anno sto seguendo con attenzione questo settore e a breve acquisterò una stampante 3D da implementare nelle attività che svolgo.Spero di trovare un ambiente tranquillo e positivo per un arricchimento comune. David. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Grazie Alex! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Benvenuto sul forum! Spero che tu possa trovare e scambiare più conoscenze possibili insieme alla community Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 @David Massaroni ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Grazie AMaker, grazie Andyschleck,Sicuramente questo forum mi sarà molto di aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Un Benvenuto anche da parte mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.