LucaMar88 Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Ciao ragazzi, come da titolo devo acquistare uno scanner 3D. Utilizzerò questo scanner per fare delle scansioni facciali (quindi mi serve uno scanner mobile). Non dico che ho bisogno di una risoluzione altissima (livelli Artec), ma una cosa decente, per poi modellarci sopra. Escludiamo l'Artec, fuori budget, le opzioni che conosco sono: Fuel 3D, Eiscan Pro e 3D Sense o similari. Ovviamente non vorrei spendere una fortuna.. Se devo acquistare l'Eiscan Pro, deve valerne la pena... Voi cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2016 Condividi Inviato 6 Agosto 2016 Fuel se non ricordo male fa solo la faccia, già i capelli li prende poco, il retro non so se hanno implementato la funzione di aggiungere "più scatti" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.