Reacher Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Edit: visto che questo thread sta diventando popolare inserirò in questo primo post info e suggerimenti per chi vuole acquistare e personalizzare questa stampante. Ecco cosa si può fare con questa stampante; stampato in abs e pla Dove acquistare: Amazon (Link alle recensioni): l'unico sito che non mi ha mai dato problemi. Spedizioni sempre rispettate, sostituzione o rimborso sempre a loro spese e assistenza completa. Ebay: alcuni venditori seri e altri meno. Tempi di spedizione non sempre rispettati. Venditore da cui stanno comprando quasi tutti sempre su ebay Distributori ufficiali - lista presa dal sito Geeetech.com Caratteristiche Cita Printing specifications: Print technology: Fused Filament Fabrication. Build volume: 200 x200x180mm Layer resolution: 0.1-0.3mm Positioning Precision: 0.1-0.3mm Filament diameter: 1.75mm, 3mm Nozzle diameter: 0.3mm, 0.35mm, 0.4 mm, 0.5mm Filament type: ABS/ PLA Software: Operating system: Windows/Mac/Linux Control software: Repetier-Host, Printrun File format: .STL Temperature: Max heated bed temperature: about 110°C Max extruder temperature: about 240°C Electrical: Power supply: input: 115V/1.5A 230V/0.75A Output:DC12V/0-15A Connectivity: USB, SD card (support off-line printing) Mechanical: Body: Acrylic plate of 8 mm thickness (black/ transparent) Build Platform: Borosilicate glass + MK2A heatbed XYZ Rods: Wear-resistant, stainless steel Stepper Motors: 1.8° step angle with 1/16 micro-stepping Physical structure: Reprap Primissimo upgrade da stampare: Anti Z Wobblehttp://www.thingiverse.com/thing:1431036 Questo fa miracoli. È l'unica cosa che aiuta veramente a far sparire (quasi del tutto) le righe causate dall'ondeggiamento dell'asse Z. Attenzione che andrebbero stampati in nylon! Se li fate in abs meglio stampare subito dei ricambi. Non li ho testati in pla. X axis Belt holder - da rifare in abs on nylon se si vuole usare la stampante in un box riscaldatowww.thingiverse.com/thing:1531712 Facilitare la regolazione del pianohttps://www.thingiverse.com/thing:1770860 Il mio case per l'alloggiamento di alimentatore e GT2560 in caso di utilizzo con box riscaldato (a breve una piccola guida sui box adatti a questa stampante)https://www.thingiverse.com/thing:1855149 Staffa per il montaggio della ventolahttp://www.thingiverse.com/thing:1692608 (sto cercando il link per l'imbuto con attacco che uso io, appena lo trovo lo posto) GoPro mount, per seguire le stampe direttamente dal cellularehttp://www.thingiverse.com/thing:1721218 Ecco la staffa completa per il montaggio della ventola dell'estrusore. Consigliato l'abs dato che per come è fatto prenderà qualche botta.http://www.thingiverse.com/thing:30721 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Ne ho una da giugno ed è la mia prima stampante. È da montare, ma ha funzionato al primo colpo,senza problemi. Ottima per iniziare e farci le ossa. Io stampo PLA Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reacher Inviato 5 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Buono a sapersi! Potresti farmi sapere da che venditore l'hai presa e se i tempi di spedizione sono stati rispettati? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 6 Agosto 2016 Condividi Inviato 6 Agosto 2016 Non mi ricordo più, di preciso, ma arrivava dalla Germania. Così, non c'erano spese di dogana da pagare, in più. Tempi di spedizione rispettati. Nel giro di una settimana avevo tutto in casa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lacosa83 Inviato 6 Agosto 2016 Condividi Inviato 6 Agosto 2016 ne parlano male, anche io volevo prenderla, ma credo che alla fine passerò a una sunhokey data la mole di recensioni negative.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Non ho letto recensioni, ma io non mi trovo male. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reacher Inviato 7 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Mah, per quanto riguarda la Geeetech anche io ho visto recensioni piuttosto "miste", chi ne parla bene e chi male. C'è qualche venditore che spedisce la Sunhokey dall'Europa o bisogna ancora prenderla dalla Cina? Sinceramente preferisco evitare di aspettare un mese per un pacco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Io ho la Prusa i3 x Geeetech da un mesetto e mi sono trovato benissimo, ho già stampato 3 bobine di Asa e come unico problema ho cambiato l'ugello dell'estrusore, passando da asa ad abs mi si è intasato in modo per me irreparabile. Certo non è una stampante da 1500 euro ma il suo lavoro lo fa benissimo. Il fornitore credo sia lo stesso tuo, presa da ebay dalla Germania, tempi di consegna più che rispettati. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reacher Inviato 9 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Presa, alla fine ho ordinato il modello B dal venditore che ne ha vendute di più (isecsv110). Ordinata domenica e spedita lunedì mattina. Finora tutto ok. In teoria a breve comincerò a chiedere consigli su come montarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Vorrei prendere la stessa anch'io.. il caro Alep si trova bene. Tu che mi dici? credo che sei un novizio come me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.