lacosa83 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 posso riprogrammare arduino da usb senza SD? Intanto ho cambiato l'impostazione da software e quando clicco su home si sposta da sinistra verso destra e sono costretto a spingere il fine corsa a mano altrimenti spacco la cinghia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lacosa83 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 se a qualcuno può interessare ho risolto ricaricando il firmware con arduino, saluti :) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Si sarà sicuramente d'aiuto ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reacher Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 @lacosa83 Ciao, le istruzioni che ti ha mandato il venditore sono per questo modello specifico? Su internet ho trovato solo istruzioni per i modelli vecchi coi motor end in plastica. In caso potresti postarle sul forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lacosa83 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 le plastiche sono di questa nuova, ma per la x sono dovuto andare a "naso". 金属版pro&pro B building instruction.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reacher Inviato 19 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Il 18/8/2016 at 22:03, lacosa83 dice: se a qualcuno può interessare ho risolto ricaricando il firmware con arduino, saluti :) Mi sa che interessa a me, ho lo stesso problema. Potresti spiegarmi di preciso come hai fatto a risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lacosa83 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Ciao, prima di tutto procurati arduino 1.0.1 e connetti la stampante via usb al Pc. Avvia come amministratore arduino e carichi il firmware allegato (file->apri->marlin.ino). Fatto questo, sulla parte superiore di arduino ,vai su Stumenti -> Porta Seriale -> (ComX) dove comx è la porta dove è connessa la stampante (se non sai dov'è la vedi su dispositivi e stampanti di windows cliccando col destro sulla stampante) e sempre su strumenti vai su TIPO DI ARDUINO -> Arduino Mega 2560 or MEGA ADK e carichi il firmware. Per caricare Il firmware è sufficente cliccare sul simboletto della freccia => in alto a sinistra. Durante l'operazione non spegnere la stampante o il pc, fammi sapere come va. I3_pro_X.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reacher Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Appena caricato, tutti gli assi ora sono corretti. Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reacher Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Fatta la prima stampa! Molto più facile di quello che mi aspettavo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domenico mx Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Ho comprato la stampante Geetech su ebay a 200€, la pro B, ho contrattato col venditore (dalla germania), un mesetto fa. Si monta facilmente anche se nel mio caso non c'erano manuali o altro, ma solo un opuscolo con l'elenco dei pezzi ma sulle ultime pagine c'era il link al sito dove scaricare le guide. Ho avuto un problema nel montaggio, ma risolto questo poi la stampante funziona bene. Per adesso sto stampando solo in PLA Vi mosto alcune stampe, e lo scatolo della stampante appena arrivato. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.