pino Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 finalmente finita...kit montato in due gg...a un primo avvio sembra funzionare!! domani prima stampa!!vi aggiorno 1 Cita
rho Inviato 4 Ottobre 2014 Inviato 4 Ottobre 2014 Anche io l'ho presa gialla facci sapere come va la prima stampa Cita
pino Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 oggi fatte diverse prove di stampa...ovviamente avevo messo in conto errori e prove di impostazioni.Alla fine devo dire che l'acquisto è indovinato...tutto è partito alla prima e funziona come da manuale.La stampa di prova è andata a buon fine, dopo un paio di prove .Di macchine ne abbiamo prese due, assieme a un amico, e anche la sua ha funzionato alla prima.Del resto nella confezione si trova una check list di prove fatte dai costruttori, con le voci spuntate a penna, per conferma dell'avvenuto controllo.L'estrusore che monta la macchina è quello della sorella maggiore withbox non saprei dire se è un pregio o un difetto.... Cita
pino Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Inviato 5 Ottobre 2014 oggi fatte diverse prove di stampa...ovviamente avevo messo in conto errori e prove di impostazioni.Alla fine devo dire che l'acquisto è indovinato...tutto è partito alla prima e funziona come da manuale.La stampa di prova è andata a buon fine, dopo un paio di prove .Di macchine ne abbiamo prese due, assieme a un amico, e anche la sua ha funzionato alla prima.Del resto nella confezione si trova una check list di prove fatte dai costruttori, con le voci spuntate a penna, per conferma dell'avvenuto controllo.L'estrusore che monta la macchina è quello della sorella maggiore withbox non saprei dire se è un pregio o un difetto.... Le foto sono fatte male...la qualità di stampa non è quella che si vede, ma è molto superiore Cita
likemenco Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Con che qualità hai fatto le prime stampe?? Cita
Ospite Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 cavolo complimenti! ho avuto l'occasione di vederla in Fiera a ROma e devo dire che è una bella versione della prusa i3, molto Elegante!Quanto tempo ti ha portato via il montaggio? Cita
pino Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 Con che qualità hai fatto le prime stampe?? in pratica ho lanciato la stampa con settaggi bassi, anche perchè devo cominciare a capirci qualcosa. Nelle impostazioni di cura ho messo una risoluzione bassa per stampe veloci e dettagli bassi. cavolo complimenti! ho avuto l'occasione di vederla in Fiera a ROma e devo dire che è una bella versione della prusa i3, molto Elegante! Quanto tempo ti ha portato via il montaggio? il montaggio mi ha portato via due serate di lavoro. Il tutto è anche merito del fatto che il kit ha delle istruzioni a prova di idiota, e tutte le parti sono passate al quality control del produttore. Cita
rho Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Sul sito della bq nella scheda della stampante a fine pagina si trovano i file di cura presettati nelle 4 diverse risoluzione non so se le hai scaricati... Cosa hai usato sul piatto per aggrappante? Cita
pino Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Inviato 6 Ottobre 2014 Sul sito della bq nella scheda della stampante a fine pagina si trovano i file di cura presettati nelle 4 diverse risoluzione non so se le hai scaricati... Cosa hai usato sul piatto per aggrappante? per ora ho usato lacca per capelli, nastro carta da carrozzieri, e per esperimento una colla spray della 3M riposizionabile. Stasera voglio provare il vinavil spalmato sul vetro e lasciato asciugare; ho letto che è un buon metodo. Per ora il problema che ho trovato sta nelle tensioni interne del materiale che raffreddandosi incurva il pezzo. proverò a rallentare la stampa e spegnere la ventolina per vedere se sparisce il feomeno. Avete consigli in merito? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.