pulce Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Ciao a tutti pubblico un lavoretto che ho fatto sulla mia maty, viste le difficoltà del piatto di stampa a raggiungere temperature elevate in tempi brevi,oltre alla sostituzione del piatto originale con un mk3, ho creato una porta anteriore per ridurre l'effetto camino che si veniva a creare, per facilitare la stampa con nylon e abs: la porta è una lastra in pc, i cardini e la maniglia in pla lascio il link di thingiverse dove si vede il lavoro e tutti i file necessari. per la lastra ce un file dxf pronto per il taglio laser https://www.thingiverse.com/thing:1708489 non riesco a caricare alcun allegato....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Interessante visto le grandi lacune di questa stampante da questo punto di vista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.