baxbax Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema, che continua ad assillarmi, ma di cui non ne vengo a capo. Come posso eliminare questi filamenti che cascano, quando l'estrusore passa da un piedino all'altro. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pulce Inviato 9 Agosto 2016 Inviato 9 Agosto 2016 A prima vista sembra un problema di temperatura ( troppo alta) se dici materiale ,modello di stampante e tipo di impostazioni che usi posso esserti di maggior aiuto Ciao Cita
baxbax Inviato 9 Agosto 2016 Autore Inviato 9 Agosto 2016 Ciao, Il materiale è PLA, estruso a 220 gradì. La stampante è una Geeetech i3Pro B. Per i settaggi uso Slic3r. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pulce Inviato 9 Agosto 2016 Inviato 9 Agosto 2016 Prova a calare le temperature di estrusione di 10 c al colpo e vedi come va, dopo il primo layer accendi le ventole di raffreddamento al massimo.fino a fine stampa Di solito il pla lo estrudo tra i 190 e 200c P.s. a che velocità vai? Ciao Cita
pulce Inviato 9 Agosto 2016 Inviato 9 Agosto 2016 mi sembtrano nella norma, prova ad agire sulle temperature e vediamo se ci sono miglioramenti Cita
baxbax Inviato 9 Agosto 2016 Autore Inviato 9 Agosto 2016 Questa la prova a 190 gradì e ventola accesa. Il filamento continua a fare pancia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.