baxbax Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema, che continua ad assillarmi, ma di cui non ne vengo a capo. Come posso eliminare questi filamenti che cascano, quando l'estrusore passa da un piedino all'altro. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 A prima vista sembra un problema di temperatura ( troppo alta) se dici materiale ,modello di stampante e tipo di impostazioni che usi posso esserti di maggior aiuto Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 9 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Ciao, Il materiale è PLA, estruso a 220 gradì. La stampante è una Geeetech i3Pro B. Per i settaggi uso Slic3r. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Prova a calare le temperature di estrusione di 10 c al colpo e vedi come va, dopo il primo layer accendi le ventole di raffreddamento al massimo.fino a fine stampa Di solito il pla lo estrudo tra i 190 e 200c P.s. a che velocità vai? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 9 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Queste le velocità. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 mi sembtrano nella norma, prova ad agire sulle temperature e vediamo se ci sono miglioramenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 9 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Questa la prova a 190 gradì e ventola accesa. Il filamento continua a fare pancia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.