Simone Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Vendo causa inutilizzo Stampante 3D - Modello ULTIMAKER 2 - Pari al nuovo, usata per 5 stampe. Regalo supporto per bobine grandi + 1 Bobina al 60% di PLA Nero + 1 Bobina NUOVA di PLA Bianco. Dispongo ancora di scatola originale e di tutti gli accessori in dotazione. Pari al nuovo, tenuta maniacalmente e perfettamente funzionante, vendo causa inutilizzo. VENDO A 900€ Spedizione inclusa o consegna a mano su Roma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Excalibur67 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Ciao... Ho un budget massimo di 750 euro... se ti puo interessare contattami via email a: greda67@gmail.com... o anche su sul forum naturalmente. La stampante è ancora in garanzia ? La vendi realmente per non utilizzo o ha qualche piccolo problema ? Scusa le domande ma sai trattasi di una spesa extra e non vorrei buttare soldi inutilmente. Grazie, Giuseppe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuHC Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Ciao, la stampante è ancora disponibile ? Sto vagliando varie ipotesi di acquisto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danisky Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Ancora disponibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
888vita Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Ancora disponibile? Mi Piace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.