papinist Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Ciao a tutti! Visto che scrivo nella sezione "presentazioni" sono nuovo :) E' tanto che sono incuriosito dal mondo delle stampanti 3D ma non riuscivo a trovare una scusa per comprarne una... Adesso ho in mente un'idea e visto che mi servono dei pezzi personalizzati, sono corso a comprare una stampante 3D :D Cercando info in giro ho trovato questo forum che mi sembra essere uno dei pochi (o l'unico?) in italiano e ho deciso di iscrivermi. Ho ordinato una Anet A8 che dovrebbe essere una RepRap Prusa I3 (e se mi smentite vuol dire che non ci ho capito niente!!) e sono in trepidante attesa. Spero che fra breve, oltre a carpire info dal forum, potrò anche dare il mio contributo! Stefano Cita
Ospite Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Ciao Stefano benvenuto sul forum, non conosco la stampante da te indicata e purtroppo non posso esseri d aiuto magari qualcun altro qui sul forum ce l ha a casa Cita
papinist Inviato 10 Agosto 2016 Autore Inviato 10 Agosto 2016 Beh i giudizi in giro sembrano in massima parte positivi.. poi confido nel fatto che essendo basata su un progetto molto famoso, si possa trovare info e soluzioni abbastanza facilmente. L'ho trovata su Gearbest (Cina) a 196 dollari compresa spedizione e non dovrebbero esserci dazi doganali. Speriamo! Una cosa, sia nelle mie impostazioni che su questa discussione ho impostato di essere avvisato delle riposte anche con mail ma non mi è arrivata. E' un caso o è un probelma comune? Alcuni forum che seguo ce l'hanno di vizio..! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.