pulce Inviato 20 Agosto 2016 Inviato 20 Agosto 2016 Ciao a tutti scrivo per avere aiuto per un problema con simplify3d e stampante ultimaker 2 extended .+ La versione del software èl'ultima il profilo stampante era quello presente in s3d che appare con il set up wizzard Oggi cercando i giusti parametri per un nuovo materiale che vorrei usare simplify ha sovrascritto tutti i parametri degli altri materiali che avevo trovato per la macchina. Questo avviene modificando un parametro qualsiasi di qualunque materiale, in automatico lo riporta su tutti gli altri. Lo strano è che succede solo con il profilo macchina ultimaker,con tutti gli altri lavora regolarmente. Ora a parte il giramento di balle per tutto il tempo che dovrò perdere per ritrovare i parametri dei vari materiali, vorrei capire se è un bug del programma oppure ho attivato inavvertitamente qualche funzione del software. Cita
Ospite Inviato 20 Agosto 2016 Inviato 20 Agosto 2016 Purtroppo non ho ultimaker pero sulla mia i vari profili lavorano benone Cita
pulce Inviato 24 Agosto 2016 Autore Inviato 24 Agosto 2016 Ho disinstallato e reinstallato il software e pare che tutto funzioni di nuovo regolarmente misteri software........... 1 Cita
Elvis74 Inviato 24 Agosto 2016 Inviato 24 Agosto 2016 Ciao Ale vedi che ti ho dato un buon consiglio ?? Alex Elvis3D Cita
mickymax75 Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Ciao Pulce, mi sai dire il costo di Simplify3d? grazie Mic Cita
pulce Inviato 8 Novembre 2016 Autore Inviato 8 Novembre 2016 se compri diretto da loro mi pare sui 125 130 euro il prezzo ufficiale è di 149$ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.