pulce Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Ciao a tutti scrivo per avere aiuto per un problema con simplify3d e stampante ultimaker 2 extended .+ La versione del software èl'ultima il profilo stampante era quello presente in s3d che appare con il set up wizzard Oggi cercando i giusti parametri per un nuovo materiale che vorrei usare simplify ha sovrascritto tutti i parametri degli altri materiali che avevo trovato per la macchina. Questo avviene modificando un parametro qualsiasi di qualunque materiale, in automatico lo riporta su tutti gli altri. Lo strano è che succede solo con il profilo macchina ultimaker,con tutti gli altri lavora regolarmente. Ora a parte il giramento di balle per tutto il tempo che dovrò perdere per ritrovare i parametri dei vari materiali, vorrei capire se è un bug del programma oppure ho attivato inavvertitamente qualche funzione del software. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Purtroppo non ho ultimaker pero sulla mia i vari profili lavorano benone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ho disinstallato e reinstallato il software e pare che tutto funzioni di nuovo regolarmente misteri software........... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ciao Ale vedi che ti ho dato un buon consiglio ?? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mickymax75 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Ciao Pulce, mi sai dire il costo di Simplify3d? grazie Mic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 8 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2016 se compri diretto da loro mi pare sui 125 130 euro il prezzo ufficiale è di 149$ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.