Elvis74 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ciao AMaker E di questo piatto cosa sai dirmi di piu' preciso ??? E' una buona soluzione ?? vantaggi reali ??? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Beh il vantaggio è che ci puoi stampare praticamente tutti i materiali. L unico che ho provato che rilascia troppi residui è il laywood, ma per il resto nessuna sbatta di colle, nastri spray vari. Oltretutto come detto dai test che ho effettuato certi materiali li stampi veramente a basse temperature che non è male per alcuni tipi di materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 E per il famoso problema del Warping cosa mi dici ???? si e' azzerato o c'e' ancora qualcosa ??? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Beh con questo sparisce, ABS zero problemi cosi come nylon vari, carbonio idem. Ovviamente bisogna livellare bene il piano, flatforce fa i miracoli ma se non è allineato bene non può fare molto :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 AMaker ti avevo chiesto del problema del Warping riferito al FLEKS3D ! se avevi riscontrato oppure se si era risolta del tutto ! Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Purtroppo ho provato solo pochi pezzi all epoca in ABS... Su altri materiali in nylon e altri non ho fatto test importanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Ciao AMaker lo appena ordinato , la versione per stampare abs pla nylon ecc. ti volevo chiedere una cosa , dato che sicuramente il piatto è ruvido e quindi stampare direttamente sul piatto non andrebbe bene per il fatto che non lascerebbe la superficie liscia , hai provato a stampare con raft ABS e se si l'oggetto non si imbarcava nel senso che riusciva a rimanere giù anche con il raft ??? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Si io di solito stampo con brim per evitare appunto il raft. Comunque si non cambia nulla, poi dopo molto dipende da quanto riempi il raft e via dicendo ma il raft sta giù. Poi se utilizzi simplify puoi fare solo la zatterona diretta di 2 - 3 layer sul piano stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 AMaker ma stampando direttamente su questo piatto la superfice sotto dell'oggetto come te la lascia ?? riesci a mandare foto ?? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Ho internet a 32kb, in questo momento è leggermente difficile mandare fotografia, la superficie sotto è rugosa simile a carta vetrata, diciamo un 150 grammi circa per capirci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.