matteo2437 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2016 ho collegato l'adattatore sulla scheda e gli ho collegato exp1 ed exp2, con l'adattatore non si accende neanche lcd se lo tolgo e attacco exp1 su la scheda invece si accende, ma rimane la schermata blu con dei quadratini bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo2437 Inviato 6 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Il 5/9/2016 at 11:12, leouz dice: a questo punto penso sia un problema di collegamenti, se schema hai seguito? Forse non è che il megatronics 3 utilizza un adattatore differente da quello che uso io, che ho visto che viene utilizzato principalmente su dei megatronics 2?Con questo adattatore potrebbe funzionare https://reprapworld.com/products/megatronics_lcd_assembled/ ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.