desegno Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Avevo inserito la 115200 come nella guida della stampante per CURA ma niente da fare. 250000 mi da errore parametro non corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desegno Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 ok, avevo lasciato il comando in AUTO sotto protocollo di trasferimento. Ora ho messo in ASCII e la stampante risponde correttamente ai comandi. Mi pare un buon passo avanti. Ora devo capire l'errore che mi da come CHANGE FILAMENT anche se il filamento è in PLA (ho ricontrollato sul web cosa conteneva la scatola). ***UPDATE*** FINALMENTE STAMPA!!!! sto creando il primo modello!!! felicissimo!!! grazie per le dritte sul programma che sembra funzionare molto meglio di CURA!!! :) ora devo regolare meglio la cinghia del piano perchè mi pare un pò lenta e crea dei modelli spostati e non proprio sulla verticale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desegno Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Con un po' di fatica abbiamo fatto una prima stampa. Un oggetto piccolo modellato al volo in rhino. Grazie davvero per l'aiuto.... Stavo andando ai pazzi. Posto anche una foto dei primi modelli stampati male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.