3Dmoskcustoms Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 ciao AMaker, non vorrei creare altro tema. Sto cambiando i driver, volevo chiederti anche la tua è con step 1/8? e non 1/16? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Era 1\8 :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 ah hai cambiato a 1/16? cambiato qualcosa?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Rumorosità ridotta ai minimi, ovvio ho perso un filo di potenza ma le mie orecchie ne hanno giovato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 ho bruciato l'estrusore della maty facendo prove, e si è anche spaccata la maledetta bachelite,secondo voi se lo rimpiazzo con un e3d v6 che ho a disposizione può andare bene? dovrei anche modificare il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Io ho un mezzo e3d e mezzo di un altra marca. Ci sto stampando da giugno. Mai avuto un problema, oltre alla modifica fatta del pezzo in bachelite realizzata in alluminio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 si puoi mettere e3d senza problemi (come ad esempio mio cinesissimo) . però devi modificare il pezzo in alluminio (che tiene bachelite) o rifarlo completamente e da modificare anche la staffa che tiene il gruppo estrusore. per il firmware io ho cambiato solo il numero del sensore di temperatura ugello messo nel posto del 10, 11 che è un NTC 3950 cinese. e bisogna stare attenti dopo modifica del estrusore che non sbatti sul vetro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Si bisogna abbassare l endstop Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Penso di montarlo completo,eliminando la ventola sullo spingifilo.e modificando l'innesto originale Per il piatto volevo modificarlo in maniera di aumentare l isolamento termico e renderlo a 3 punti,per cui una volta installato l'estrusore modifichero anche quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Penso di montarlo completo,eliminando la ventola sullo spingifilo.e modificando l'innesto originale Per il piatto volevo modificarlo in maniera di aumentare l isolamento termico e renderlo a 3 punti,per cui una volta installato l'istruttore modifichero anche quello 3dmosk ho visto che hai lasciato la doppia ventola è per qualche motivo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.