3Dmoskcustoms Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Ciao! non vorrei creare un altro tema... tanto stiamo parlando sempre della maty per caso qualcuno può dirmi quale cinghie monta la maty? Il 9/11/2016 at 18:41, pulce dice: 3dmosk ho visto che hai lasciato la doppia ventola è per qualche motivo? perche ora ho la macchina chiusa e da consiglio del mio amico la ventola mi assicura che il filamento è freddo.. Però la tolgo piu avanti perche ho fatto un altra modifica al estrusore, che forse non mi serve piu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 11 Dicembre 2016 Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 alla fine sono riuscito a portre a termine il lavoro sulla maty: estrusore e 3dv6,piatto riscaldante mk3 e modifica piatto(l'ho modificato in maniera da avere solo 3 punti di regolazione,per semplificarmi la vita con i molteplici cambi di piatto) p.s. ho dovuto modificare il firmware inserendo il valore 5 come termistore al posto del originale 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 11 Dicembre 2016 Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 io invece ho dovuto ricalibrare a mano che il termistore sbagliava di brutto.. ma hai messo il piatto sopra loro pezzo d'alluminio? io vorrei chiedervi una cosa, quando avete preso la macchina? come mai ho le guide lineari diversi dalle vostre? io ho THK, penso cinesata, scorrono malissimo e si bloccano qualche volta, e voi invece il tipo Hiwin non so se siano originale o cinesi, mi domandavo mi hanno fregato per caso?? io ho la macchina del'anno scorso 10 novembre.. adesso mi tocca a cambiarle e mettere qualcosa migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Io l ho acquistata a luglio 2015. Appena ultimata la modifica del sotto piatto. Alluminio anticorodal da 3mm, isolante da altri 3 mm, resistenza, e per completare piano stampa flatforce. Ora i 110°c non sono più un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 ho fatto la stessa cosa,..come isolante ho usato un foglio di teflon,te? Per i pattini lineari non saprei dirti magari hanno provato con un altro produttore.....hai provato a vedere come sono messi a grasso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Avevo del rivestimento in magazzino e ho utilizzato quello, testato per sicurezza a 100 gradi e sembra lavorare piuttosto bene. A far bene bisognerebbe utilizzare una lastra isolante con uno scavo per contenere la resistenza che rompe non poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 si grasso ce, ma si bloccano proprio casualmente, sempre in punti diversi.. compro i originali Hiwin e risolvo il problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 trovato le foto dalla fiera di Padova di quest'anno, del modello modificato.. ha le stesse guide che ho io.. poi ho capito perche utilizzano le cinghie da 9mm, perche usano stesse per le grandi S1 e S2.. io ho preso anche da 9mm ma gt2 con il passo dei denti da 2mm e le . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 scusate il piccolo ot, mi si è distrutto il pignine spingifilo della maty, sapreste indicarmi dove è possibile reperirlo online magari compatibile??oppure una valida alternativa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Io me lo sono fatto :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.