Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Dopo svariati tentativi di realizzare qualcosa (da Thingiverse o mie modifiche), per raffreddare il PLA, andati a vuoto o con scarsi risultati, chiedo , a qualche anima pia, qualcosa che avete realizzato e che sta funzionando.

Grazie

Ciao

Bax

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

non vedo grosse complicazioni, penso basti un convogliatore per una ventola. che problemi incontri?

Inviato

ho capito i tentativi, ma cosa sarebbe andato storto? 

Inviato

Di tutte quelle che ho fatto, non ho mai notato benefici.

Sembra, sempre, che ventola o non ventola, il risultato sia sempre lo stesso.

Non so più quanti "Marvin" ho stampato.

Avevo postato anche questo: 

Inviato

di ventole puoi metterne anche due oppure metterle più grandi , o quelle tangenziali muovono generalmente più aria.

Per estrudere PLa puoi abbassarti anche  a 180°C, se fai stampa di Marvin quindi piccolini stampane anche 4 alla volta da dare tempo al primo di raffreddarsi prima di passare al layer successivo. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...