baxbax Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Ciao a tutti, Dopo svariati tentativi di realizzare qualcosa (da Thingiverse o mie modifiche), per raffreddare il PLA, andati a vuoto o con scarsi risultati, chiedo , a qualche anima pia, qualcosa che avete realizzato e che sta funzionando. Grazie Ciao Bax Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 non vedo grosse complicazioni, penso basti un convogliatore per una ventola. che problemi incontri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 27 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Visti i molteplici tentativi, mi piacerebbe sentire qualcuno a cui funziona bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 ho capito i tentativi, ma cosa sarebbe andato storto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 27 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Di tutte quelle che ho fatto, non ho mai notato benefici. Sembra, sempre, che ventola o non ventola, il risultato sia sempre lo stesso. Non so più quanti "Marvin" ho stampato. Avevo postato anche questo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 di ventole puoi metterne anche due oppure metterle più grandi , o quelle tangenziali muovono generalmente più aria. Per estrudere PLa puoi abbassarti anche a 180°C, se fai stampa di Marvin quindi piccolini stampane anche 4 alla volta da dare tempo al primo di raffreddarsi prima di passare al layer successivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.